La Prosciutteria Cantina dei Papi di Viterbo inaugura venerdì 7 giugno 2019 l’apertura del nuovo cocktail bar. Chi passa da qui non può che notarlo e capire cosa ha di fronte. Sulla piazza di passaggio nel centro storico di Viterbo, dunque, sarà possibile fermarsi per un aperitivo, per una cena, per bere un cocktail fino a tarda notte, in un posto che rompe un po’ gli schemi della zona.
Oltre alla nuova realizzazione dell’area cocktail bar in una struttura elegante, accogliente e spaziosa nel cuore di Viterbo, abbiamo posto grande attenzione anche nella scelta del menù, familiare, ma ricercato, sfizioso e variegato, con piatti che richiamano la tradizione e, soprattutto, che strizzano sempre l’occhio alla qualità, alla territorialità e alla stagionalità.
Come vi abbiamo raccontato, l’inaugurazione dell’area cocktail bar arriva per rompere gli schemi nella zona, distinguendosi già dalla location e punta ad offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità.
Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nella Prosciutteria Cantina dei Papi sarà possibile passare per un aperitivo a base di sfiziosità culinarie e beverine. A seguire ci sarà la cena con menù a la carta, per poi terminare la giornata con il dopocena (fino alle 2) a base di drink, musica e tanta bella gente.
Vi aspettiamo dunque numerosi venerdì 7 giugno 2019 per l’apertura della nuova area cocktail bar.